Ciao, sono Flavia

Milanese di origine ho avuto da sempre la passione per i viaggi, per le altre culture e per la comunicazione, in qualsiasi lingua sia.

Dopo aver studiato lingue straniere inizio a vivere all’estero. In Egitto prima, in Repubblica Dominicana poi. Ed ora in Spagna, in Andalusia.

Ho scoperto vivendo all’estero quanto internet possa cancellare le distanze fisiche, permetta di lavorare fianco a fianco anche a chilometri di distanza. 

Lavorare in rete

Quando ho scoperto queste potenzialità della rete, ho conosciuto la figura dell’assistente virtuale.

Nel 2015 faccio il corso con Mary Tomasso, prima assistente virtuale italiana, per formarmi specificamente e unire così la mia passione per la comunicazione, per la scrittura, per le reti sociali, per il mondo del web in generale.

Nel 2016 apro il mio blog personale dove “mi faccio le ossa” sperimentando sul campo tante delle cose apprese sui libri. 

Inizio a scrivere per altri progetti, inizio a seguire alcune clienti nei loro primi passi verso il mondo digitale e supporto piccole imprenditrici nelle loro attività digitali.

Scegli un lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno

Internet è il mio mondo! Continuo a formarmi per aggiornarmi costantemente. Amo imparare cose nuove e sperimentare nuove funzionalità. Non mi limito ad eseguire i compiti che vorrai affidarmi .. Ma soprattutto amo dare anima e struttura ai progetti di chi si affida a me.

Efficienza

Lavoro per obiettivi e portarli a termine nel migliore dei modi è per me fondamentale. Un cliente felice è la miglior maniera per farmi conoscere!

Versatilità

La varietà di esperienze e di progetti seguiti mi permette di offrirti servizi di vario genere. Così come di plasmare le mie competenze sui tuoi bisogni per trovare la formula perfetta per te!

Creatività

Ogni contenuto creato per il tuo business sarà creato con passione e creatività perchè sia esclusivo e possa trasmettere al meglio l' "anima" della tua attività.